23 dic 2017

RECENSIONE: Anna Nicoletto - Gli effetti collaterali del Natale

TITOLO: Gli effetti collaterali del Natale
AUTORE: Anna Nicoletto
SERIE: Gli effetti collaterali #2.5
GENERE: Contemporary Romance
POV: Alternato
FINALE: No Cliffanger
EDITORE: Self 

TRAMA

È una nottata caotica e all’aeroporto di Düsseldorf si respira una frizzante aria natalizia. Caterina è in attesa del suo volo, impaziente di tornare a casa a Los Angeles da James, il sexy fotografo che le ha rubato il cuore.
Poi il suo volo viene cancellato.
I suoi bagagli vengono persi.
E tutto sembra peggiorare di minuto in minuto…

Bloccata dall’altra parte del mondo e rassegnata a trascorrere un altro Natale da sola si rifugia in albergo, completamente immune al fascino della neve che cade fuori dalla finestra e delle luminarie che adornano la città vecchia.
Basterà la magia delle feste per svelare i segreti, cancellare le incomprensioni e trasformare un disastro annunciato nel Natale più bello?



RECENSIONE

Il capolavoro siamo noi due.”

Ecco, sì. Il capolavoro siete voi due, James e Caterina. Non smetterò mai di dirlo e di pensarlo. Mi sono innamorata di loro due dal primo istante e li porto costantemente con me nel cuore.

Esce oggi, 23 dicembre, la novella Gli effetti collaterali del Natale, con cui diciamo arrivederci a Cate e James, non prima di aver vissuto assieme alla coppia il loro primo Natale (e non solo!).
Anche se solo di novella si tratta, in queste poche pagine le emozioni sono tante. Lo stile di Anna Nicoletto ormai è inconfondibile. E' tutto di pancia. L'amore è intenso e trasparente.

Tutto l'amore che non credevo nemmeno esistesse è davanti ai miei occhi, così abbacinante e manifesto da risultare immenso.”

Caterina e James si confermano anche qui la mia coppia preferita della serie de Gli effetti collaterali. Ormai me ne rendo conto: sono di parte al 100%. Ho amato Caterina ne Gli effetti collaterali delle fiabe e da lì, grazie alla scrittura della Nicoletto, l'amore si è trasformato in sincero affetto per un personaggio reso perfettamente reale.

Non per ultima, troviamo qui un'anticipazione su quello che sarà il nuovo capitolo della serie, quello dedicato a Tommaso. Che ve lo dico a fare, non vedo l'ora!

Detto ciò, Lovers, approfittatene, perché per i primi tre giorni la novella sarà disponibile in download gratuito e mi raccomando: non leggetela se prima non avete letto Gli effetti collaterali dell'amore!

Tanto ragionare in certi momenti è sopravvalutato.
Invece cercarsi con lo sguardo, no.
Cercarsi e trovarsi non è sopravvalutato.”



Editing a cura di shasha5_

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...