20 nov 2017

COVER REVEAL: J.R. Ward - The chosen

Buonasera, Lovers!

Si sa che il lunedì è il giorno più brutto della settimana ma non questo lunedì. Eh no! Perché dopo mesi di attesa è arrivata la copertina del nuovo romanzo di J.R. Ward, The Chosen, di cui vi avevamo già parlato QUI.


E ora, rullo di tamburi... LA COVER:


Se tutto va come dovrebbe andare, a metà dicembre avremo il libro finalmente tra le nostri mani e, come avrete capito, Lovers, noi siamo in trepidante attesa!

Per concludere, vi riportiamo nuovamente la trama. Alla prossima!


Xcor, capo della Banda di Bastardi, condannato per tradimento nei confronti del Re Cieco, si trova ad affrontare un interrogatorio brutale e la morte straziante per mano della Confraternita del Pugnale Nero. Eppure, dopo una vita segnata da crudeltà e cattive azioni, accetta il destino da soldato, con come unico rammarico la perdita della donna sacra, che non è mai stata sua: l’Eletta Layla.
Layla è l’unica a conoscere la verità che salverà la vita di Xcor. Ma rivelando il suo sacrificio e la sua eredità nascosta esporrà entrambi e distruggerà tutto ciò che Layla ha di più caro - anche il ruolo di madre della sua preziosa creatura. Divisa tra l'amore e la fedeltà, deve trovare il coraggio di mettersi contro l'unica famiglia che ha, per l'unico uomo che potrà mai amare. Tuttavia, anche se a Xcor è stata in qualche modo concessa una tregua, lui e Layla stanno per affrontare una sfida ben più difficile: colmare l'abisso che divide i loro mondi, senza correre il rischio di spianare la strada ad un un futuro ancora peggiore fatto di guerre, desolazione e morte.
Nel momento in cui un vecchio nemico pericoloso torna a Caldwell e l'identità di una nuova divinità si rivela, nulla è più certo e sicuro nel mondo della Confraternita del Pugnale Nero, nemmeno il vero amore. . . o il destino che per tanto tempo sembrava ormai scolpito nella pietra.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...