22 mar 2017

RECENSIONE: Mya McKenzie - Ghost Love

TITOLO: Ghost Love
AUTORE: Mya McKenzie
SERIE: Redemption #1
GENERE: Romantic Suspence
POV: Maschile
FINALE: Cliffhanger
EDITORE: Self Publishing


TRAMA:

Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono durante le ronde notturne....

Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici.

Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è riuscita a comprendere fino in
fondo la sua natura.
Dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi.

Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza rivelare mai la propria esistenza.

Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato.

In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato.
Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre la sua vita.



Ghost Love è il primo volume della serie Redemption.

Gli altri romanzi sono:
Rise of the damned ~ Aprile 2017
In the line of duty ~ Giugno 2017


RECENSIONE:
"Io sono come un fantasma che entra ed esce dalle vite altrui, senza rivelare la propria esistenza"
Jake Wade incarna tutti i difetti che può avere un uomo... è egoista, egocentrico, bugiardo e traditore, con una doppia vita come ciliegina sulla torta. La facciata pubblica è quella del bravo fidanzato devoto, studente di sociologia che di notte lavora come guardia privata, innamorato e sempre arrapato al punto giusto che, diciamocelo, è una dote da non sottovalutare! Di notte invece mr. Hide si intrufola nelle case degli altri, non per rubare, ma per spiare la loro vita e a tempo perso tradisce la sua donna. La fidanzata Gwen, come da copione, ci casca in pieno con tutte le scarpe. Lei è bella, intelligente e innamorata e lo difende senza alcuna remora davanti al padre poliziotto, il quale invece, ha fiutato che c'è qualcosa che non quadra.
"Gwen è l'unica persona a cui ho detto <ti amo> e, nonostante non le sia sempre fedele, i miei sentimenti per lei sono sinceri"
Infatti l'equilibrio perfetto di questa doppia esistenza viene sconvolto in una sola notte... da quel momento la vita di Jake e di chi gli sta accanto verrà completamente messa a soqquadro.
Devo dire che le premesse per una buona lettura c'erano davvero tutte, lui bello e dannato, lei dolce e innamorata pronta a tutto pur di riscattare un'amore difficile, condito da una scrittura fluida davvero piacevole, con una cura particolare per i dettagli; peccato che dal mio punto di vista la storia non convinca per nulla. Ci sono numerosi colpi di scena, che ti fanno sgranare gli occhi e rimanere a bocca aperta, ma... sono troppi. La storia è inverosimile e Jake... Jake è davvero uno stronzo senza se e senza ma. Nemmeno il suo passato oscuro e travagliato riesce a farlo riscattare ai miei occhi di donna.
"Ciò che è stato è stato ed io devo soltanto farmene una ragione"
Non voglio darvi altri particolari, perché qualsiasi cosa dica potrebbe essere uno spoiler. Non vi sconsiglio di leggere questo libro, perché il mio è un parere puramente personale, anzi sarei ben lieta di confrontarmi con chi di voi invece lo troverà una buona ed avvincente lettura.
Ora mentre aspetto il secondo libro di questa trilogia per vedere se l'autrice riuscirà a farmi cambiare idea, vi auguro una buona lettura!
-->



Recensione a cura di Kirsten
Editing a cura di Sasha5



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...